Cartelle esattoriali, l'ipotesi sanatoria sul tavolo del governo: via le sanzioni, gli interessi di mora e i compensi di Equitalia

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il viceministro dell'Economia Zanetti lo ha annunciato in tv: "Nella Stabilità 2017 è opportuno procedere con un intervento di rottamazione". Che renderebbe le cartelle più leggere anche del 30%. Il piano, già usato dal governo Letta, piace a Renzi che ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni fibrillanti della vigilia della legge di stabilità, nella spasmodica ricerca di soldi per far salire il montepremi a disposizione del governo e per portare a Bruxelles conti accettabili, in questi giorni di febbre altissima con il ... (L'Huffington Post)

13 ottobre 2016 - Fisco 7 Equitalia addio? Sembrerebbe di sì, dato che la Legge di Stabilità 2017 potrebbe segnare l'abolizione definitiva dell'Agenzia di riscossione italiana a totale controllo pubblico, incaricata della riscossione dei tributi su ... (QuiFinanza)

La legge di Stabilità approderà poi alle Camere il 20 ottobre 2016, sebbene i tempi ... (InfoCatania)

Il Torino vede il rientro dei due centrocampisti Vives e Obi: ancora fuori Martinez, le condizioni di Hart non preoccupano Buone notizie per Sinisa Mihajlovic e il suo Torino. (Calcio News 24)

"La rottamazione delle cartelle di Equitalia - ha spiegato il viceministro dell'economia Enrico Zanetti - è una mossa intelligente che consente a molte piccole imprese di voltare pagina rispetto a uno degli effetti più odiosi della lunga crisi". (Punto Sport)

La misura potrebbe entrare nella prossima legge di Stabilità con un incasso valutato nell'ordine di un miliardo di euro. Equitalia: la rottamazione porterebbe ad un incasso di un miliardo di euro. (ContattoNews.it)