Tesla Cybertruck, arrivano altri 200.000 preordini

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Stando alla pagina messa online dagli utenti Tesla americani (che tiene traccia delle prenotazioni) solo negli USA lo stravagante pick-up ha giò superato 1,2 milioni di preordini.

Poco male, perché a questo ritmo Tesla non deve preoccuparsi di quanti venderne, solo di come farà a costruirne abbastanza

La casa di Elon Musk sta infatti conquistando quote di vendita più o meno dappertutto, arrivando in Europa a insidiare persino Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche giorno alcuni siti specializzati cinesi (la Model 2 dovrebbe essere prodotta inizialmente proprio nella Repubblica popolare) hanno annunciato che i primi muletti del modello potrebbero già iniziare a circolare sulle strade cinesi entro fine anno. (l'Automobile - ACI)

Tutte le anticipazioni sulla nuova Tesla Model 2, la prima elettrica veramente economica della casa americana. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. Si torna a parlare di quella che è conosciuta come Tesla Model 2, ossia la compatta economica della casa americana. (La Gazzetta dello Sport)

La popolarità del Cybertruck ha superato con i preordini il numero di immatricolazioni della maggior parte dei pick-up sul mercato, con il futuro modello di Tesla che ha ancora ampi margini crescita. Il Tesla Cybertruck avrà un prezzo che dovrebbe partire da 39.900 dollari, con la versione entry-level che dovrebbe garantire un’autonomia di almeno 250 miglia con una singola carica, circa 400 km. (FormulaPassion.it)

In Europa i volumi della Model S sono lievitati del 262% rispetto al giugno del 2020 e del 129% rispetto a quello del 2019. La penetrazione della Golf (27.247 unità consegnate due mesi fa) è scesa dal 2,52% del 2019 al 2,15% del 2021. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr