Tesla Cybertruck, arrivano altri 200.000 preordini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Stando alla pagina messa online dagli utenti Tesla americani (che tiene traccia delle prenotazioni) solo negli USA lo stravagante pick-up ha giò superato 1,2 milioni di preordini.

Poco male, perché a questo ritmo Tesla non deve preoccuparsi di quanti venderne, solo di come farà a costruirne abbastanza

La casa di Elon Musk sta infatti conquistando quote di vendita più o meno dappertutto, arrivando in Europa a insidiare persino Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche giorno alcuni siti specializzati cinesi (la Model 2 dovrebbe essere prodotta inizialmente proprio nella Repubblica popolare) hanno annunciato che i primi muletti del modello potrebbero già iniziare a circolare sulle strade cinesi entro fine anno. (l'Automobile - ACI)

Tutte le anticipazioni sulla nuova Tesla Model 2, la prima elettrica veramente economica della casa americana. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. Si torna a parlare di quella che è conosciuta come Tesla Model 2, ossia la compatta economica della casa americana. (La Gazzetta dello Sport)

La popolarità del Cybertruck ha superato con i preordini il numero di immatricolazioni della maggior parte dei pick-up sul mercato, con il futuro modello di Tesla che ha ancora ampi margini crescita. Il Tesla Cybertruck avrà un prezzo che dovrebbe partire da 39.900 dollari, con la versione entry-level che dovrebbe garantire un’autonomia di almeno 250 miglia con una singola carica, circa 400 km. (FormulaPassion.it)

In Europa i volumi della Model S sono lievitati del 262% rispetto al giugno del 2020 e del 129% rispetto a quello del 2019. La penetrazione della Golf (27.247 unità consegnate due mesi fa) è scesa dal 2,52% del 2019 al 2,15% del 2021. (La Stampa)