Davide Astori, le immagini del campione scomparso a 31 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Davide Astori è salito sul palcoscenico del calcio italiano nel 2008 vestendo la maglia del Cagliari. Da allora sei stagioni in rossoblù, una con la Roma e tre con la Fiorentina. Ha giocato anche in nazionale: 14 partite e un gol all'attivo. Un campione amato dai tifosi per la sua bravura e la sua… (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

A causare la morte sarebbe stato un… Il capitano della Fiorentina Davide Astori, già difensore del Cagliari dal 2008 al 2014, è stato trovato morto in albergo stamani 4 marzo. (La Nuova Sardegna)

Tantissimi tweet e post per il capitano della Fiorentina morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. (L'HuffPost)

Il difensore centrale mancino, in forza alla Fiorentina , aveva iniziato a giocare nel Ponte San Pietro , squadra satellite del Milan . Firenze, 4 marzo 2018 - Davide Astori era nato a San Giovanni Bianco il 7 gennaio 1987. (La Nazione)

Cagliari piange Astori, forse più di altre piazze, in Sardegna il calciatore deceduto oggi ha lasciato un ricordo molto marcato (CalcioWeb)

La squadra isolana è stata raggiunta dalla notizia della morte del difensore della Fiorentina (in Sardegna per sei stagioni) mentre era in campo a Genova. (Virgilio Sport)

CAGLIARI. Questa morte, improvvisa, per arresto cardiaco è entrata violentemente nel mondo dorato del pallone. (La Nuova Sardegna)