Inzaghi e il futuro: 'Spero di vincere ancora all'Inter, non ci saranno problemi a continuare'

Calciomercato.com SPORT

Le tre Supercoppe italiane, le due Coppe Italia e la finale di Champions League, aspettando il prossimo scudetto, non bastano a Simone Inzaghi: `Spero di vincere ancora con l`Inter`. Il tecnico piacen (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)

"La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. (Spazio Inter)

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro “Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. (fcinter1908)

Una settimana per arrivare a un insolito derby del lunedì. Sarebbe una torta piena, senza la ciliegina del trionfo nella stracittadina, da consumarsi però più avanti. (Quotidiano Sportivo)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. (ilGiornale.it)