Catalogna: indagato Mas per un referendum indipendentista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Consumatrici ESTERI

Il presidente della Catalogna, il secessionista Artur Mas (nella foto in apertura), dovrà rispondere di “disobbedienza” di fronte al Tribunale superiore di giustizia il 15 ottobre prossimo. È il primo contraccolpo delle elezion regionali dimoenica ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

«Con la vittoria del movimento indipendentista in Catalogna Artur Mas ha ora una doppia responsabilità: verso i Catalani che hanno dato un segnale preciso, ma anche verso tutti gli altri movimenti indipendentisti d'Europa, perché se si fallisce in ... (Vvox)

MADRID La Catalogna è andata in massa alle urne, con una partecipazione storica del 77% e in un clima da “sangre e arena”, che lascia la società catalana spaccata in due. (Quotidiano di Puglia)

Catalogna, vittoria a metà dei separatisti. Il partito ... (L'Espresso)

Barcellona, 28 set. (askanews)

BARCELLONA. "Abbiamo vinto con quasi tutto contro e questo ci dà una forza enorme e una grande ... (Giornale di Sicilia)

Le elezioni regionali che si sono svolte lo scorso 27 settembre in Catalogna hanno portato all'affermazione del fronte separatista, che, grazie al 47,8% dei voti raccolti e ai 72 seggi su 135 conquistati ... (Smartweek)