Superlega, dalla Spagna: "Uefa e Fifa non potranno sanzionare i club"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Uefa e la Fifa hanno infatti minacciato pesanti sanzioni nei confronti dei tre club che non hanno deciso di fare un passo indietro: Barcellona, Real Madrid e Juventus.

Secondo quanto riportato dall'emittente spagnola Cadena SER il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe già comunicato a entrambi gli organismi calcistici che non sarà possibile operare alcuna sanzione contro i suddetti club.

Lazio, il 7 giugno 1971, Maestrelli diventa l'allenatore: il ricordo - . (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le previsioni più severe: due anni fuori dalle coppe e una multa importante (misurabile in milioni di euro). Perché il rischio è minimo. (Juventus News 24)

“Volendo ipotizzare uno scenario plausibile: quasi certamente Juve, Real e Barca saranno punite (probabilmente con squalifica) ma difficilmente salteranno la Champions League 2021-22. Occorrerà lasciare tempo per completare i ricorsi in sede sportiva e giudiziaria e attendere la Corte di Giustizia europea. (IlNapolista)

'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla questione Superlega: "Volendo ipotizzare uno scenario plausibile: quasi certamente Juve, Real e Barca saranno punite (probabilmente con squalifica) ma difficilmente salteranno la Champions League 2021-22. (CalcioNapoli24)

Scrive così sull'argomento l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Difficile ipotizzare che Juventus, Barcellona e Real Madrid vengano sospese dalla prossima edizione della Champions per una questione di tempistica. (Tutto Napoli)