Turchia, mattinata di attacchi a Istanbul e nel sudest del Paese: 8 morti

Rai News ESTERI

Quattro poliziotti sono morti in un attacco dei guerriglieri del Pkk curdo nella provincia sudorientale di Sirnak. Un soldato ha perso la vita in una sparatoria contro un elicottero militare. A Istanbul, invece, due attentatori e un poliziotto sono ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha riferito l'agenzia di stampa Dogan, precisando che l'attacco è stato condotto ... (Bluewin)

Roma, 10 ago. Sempre ieri sera è morto in ospedale il poliziotto ferito gravemente venerdì nei durissimi scontri nel ... (Solo News)

Gli attacchi sono frutto di un accordo con Washington, arrivato dopo quello per il nucleare con l'Iran e gli attentati terroristici di Kobane e Suruc. Da settimane Ankara conduce raid aerei miliziani di Stato Islamico e Pkk in Siria e Iraq. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo di Ankara informa di due distinte operazioni antiterrorismo, contro lo Stato Islamico ed i curdi del PKK: 25 jihadisti uccisi e oltre 300 arresti ad Istanbul. (Sputnik Italia)

Tutto è cominciato circa 20 ... Turchia: dopo Suruc. (Termometro Politico)

Il bilancio dell'esplosione è di dieci feriti, sette civili e tre poliziotti. Le uniche vittime, al momento, risultano i due attentatori che sarebbero stati ... (euronews)