Verona Napoli, gesto imperdonabile dei tifosi contro Osimhen: è successo dopo il gol

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Verona Napoli, gesto imperdonabile dei tifosi contro Osimhen: è successo dopo il gol. Stasera il Napoli inizia ufficialmente la sua stagione e lo fa su un campo non facile, quello del Bentegodi di Verona.

Il campionato del Napoli sembra aver preso il via nel modo più esplosivo possibile

La squadra di Spalletti va in svantaggio alla mezz’ora del primo tempo ma riesce a risollevarsi quasi subito e a pareggiare grazie al nuovo acquisto, Kvaratskhelia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo svantaggio manda in tilt il Napoli per qualche minuto, poi arriva la replica con un colpo di testa di Anguissa che si stampa sul palo. Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 (Fantacalcio ®)

Il Napoli di Luciano Spalletti sbanca Il Bentegodi all’esordio: gol del talento georgiano, di Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. GOL: 29’ Lasagna (V), 37’ Kvaratskhelia (N), 45+3’ Osimhen (N), 48’ Henry (V), 55’ Zielinski (N), 65’ Lobotka (N), 79’ Politano (N). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. Immediato il boato di risposta del pubblico scaligero, e conseguente nervosismo in campo e all'uscita verso il tunnel dopo il fischio di fine primo tempo (Calciomercato.com)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti inaugura il suo campionato di Serie A 2022/2023 con un successo in casa dell'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. (AreaNapoli.it)