Coppa Italia, Milan Spal: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

MilanLive.it SPORT

Milan Spal, dove vederla in tv. La Coppa Italia è da sempre un’esclusiva Rai Sport.

Diretta tv e link streaming gratuito. Inizia la Coppa Italia del Milan.

Stefano Pioli sa che non può sbagliare, anche perché la Coppa Italia potrebbe essere un’ancora di salvezza per la qualificazione in Coppa Italia.

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Spal, quarto di finale di Coppa Italia.

In questo modo potrete vedere Milan SPAL su smartphone e tablet. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paquetà 5,5 – Ancora una volta il modo in cui entra in campo è quello del giocatore di beach soccer e sembra più attento alla giocata ad effetto che al campo. Piątek 6,5 – Gol e assist per il pistolero che si trova decisamente meglio con una squadra più votata alla verticalizzazione e alla corsa rispetto al giro palla. (Milan Night)

Al Franchi, nella gara valida per gli ottavi di finale, i viola si sono imposti per 2-1. Fiorentina-Atalanta 2-1. La Fiorentina passa ai quarti di finale dove affronterà l'Inter. (Sky Tg24 )

In mediana può avere una chance Bernardeschi da mezz’ala: completerà il centrocampo con Matuidi ed Emre Can, che potrebbe far rifiatare Pjanic. Milan-Spal. (mercoledì ore 18.00, Rai Due). Segui qui la diretta dalle ore 18. (QUOTIDIANO.NET)

Iniezione di fiducia per Romagnoli e compagni, alla seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti di Cagliari in campionato. Una boccata d’ossigeno e una piccola nuova iniezione di fiducia per affrontare il girone di ritorno con un Ibrahimovic in più. (Il Gazzettino)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali. La vendita dei biglietti per uesta gara parte da domani, venerdì 17 gennaio, alle 10.00, per il momento solo al primo anello e al secondo anello blu. (Calcio e Finanza)