Un uomo si lancia dalla finestra per suicidarsi e atterra sopra una donna che passeggiva. Morta subito dopo l'impatto

leggo.it ESTERI

Se Taylor è stata dichiarata morta sul posto il suicida invece è riuscito a sopravvivere all'impatto.

L'uomo è stato soccorso in gravissime condizioni ma dopo qualche ora dal ricovero non ce l'ha fatta nemmeno lui

Mentre passeggiava tra le strade di San Diego, in Usa, un uomo si è gettato dalla finestra cadendole sopra e uccidendola.

La donna stava passeggiando insieme al fidanzato quando il suicida si è lanciato dalla finestra piombando sopra di lei sotto gli occhi increduli del compagno. (leggo.it)

Su altre fonti

Il fidanzato della ragazza che è rimasta uccisa durante il tremendo impatto si è salvato per un soffio. La velocità a cui il suicida è piombato addosso all’altra vittima è stata molto forte. (Fidelity News)

L’ufficio del medico legale della Contea di San Diego ha riportato i fatti alla stampa, senza rivelare l’identità dell’uomo. La persona aveva dai 20 ai 30 anni di età, e prima dell’incidente era stato avvistato mentre era appeso alla ringhiera esterna del parcheggio. (il Fatto Nisseno)

Mentre passeggiava tra le strade di San Diego, in Usa, un uomo si è gettato dalla finestra cadendole sopra e uccidendola. Se Taylor è stata dichiarata morta sul posto il suicida invece è riuscito a sopravvivere all’impatto. (ControCopertina)

L’ufficio del medico legale della Contea di San Diego ha riportato i fatti alla stampa, senza rivelare l’identità dell’uomo. Kahle era una event manager senior presso la McFarlane Promotions, dove aveva iniziato a lavorare come tirocinante 8 anni fa, ricorda la sua superiore Laurel McFarlane su Facebook. (Fidelity News)

Chi si sente cane da guardia e lecca la mano del padrone ogni volta che gli lancia pe… - Morta subito dopo l'impatto (Di mercoledì 28 aprile 2021) Muor e schiacciata da un uomo che voleva suicidarsi . (Zazoom Blog)

In America un uomo si è lanciato dal balcone ed è precipitato su una ragazza. SUICIDIO – OMICIDIO – I fatti sono accaduti negli Stati Uniti, precisamente a San Diego. Un suicidio che si è trasformato anche in un omicidio. (Napoli.zon)