Inghilterra, Adam Johnson ammette: «Ho fatto sesso con una minorenne»

Il Messaggero SPORT

Premier League sotto shock dopo la clamorosa deposizione dell'ex nazionale Adam Johnson, accusato di «pedofilia», che ha confermato di aver avuto «rapporti intimi» con una 15enne, anche se ha ammesso solo un bacio e negato altro. Tanto basta, per la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rilasciato su cauzione - e ... (Stadio24.com)

Il calciatore inglese, che a marzo era stato arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione, si è presentato ... Adam Johnson confessa: “Ho fatto sesso con una minorenne”. (SuperNews)

Premier League sotto shock dopo la clamorosa deposizione dell'ex nazionale Adam Johnson, accusato di "pedofilia". (Stadio24.com)

Ex stella del Manchester City, oggi al Sunderland, il 28enne Johnson era già stato arrestato lo ... Premier League sotto shock dopo la clamorosa deposizione dell'ex nazionale Adam Johnson, accusato di "pedofilia". (Rai Sport)

Il centrocampista del Sunderland, Adam Johnson, ascoltato nella giornata odierna dalla Corte di Bradford, ha ammesso – e, dunque, si è dichiarato colpevole – di aver avuto dei rapporti sessuali con una studentessa minorenne, adescata su internet ... (CalcioWeb)

Scandalo pedofilia in Premier League. Adam Johnson, centrocampista del Sunderland arrestato già nel marzo del 2015 per aver avuto rapporti sessuali con una 15enne, si è dichiarato colpevole davanti alla corte della corona di Bradford. (Leonardo.it)