Venezia va sott’acqua per colpa di Marx – Un sonetto politico di Jena Camuna

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Venezia battuto è il Casson e la Destra ritorna al Comune? Perché troppo tirata è la fune a sinistra, sostiene il patron. Con ‘sti chiari di soli e di lune, con Salvini che attizza i coion, solo un capo che sia un po’ Peron può evitarci le destre fortune. Se la Boschi si gioca anche... Read More › (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. (Notizie Free)

Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. di Luca Sappino. (L'Espresso)

Come un tornado, in meno di cento giorni di ... L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. (America Oggi)

A Venezia cambia la giunta dopo 22 anni ... - Venezia e Arezzo al centrodestra, Lecco e Macerata al centrosinistra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)