Teatro nei cortili: richieste utilizzo spazi entro 7 Marzo

Le compagnie teatrali amatoriali veronesi hanno tempo fino a sabato 7 marzo per presentare la richiesta di utilizzo degli spazi comunali in vista della stagione 2015 della rassegna Teatro nei Cortili. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Un’originale rilettura del “testo teatrale” per antonomasia è la proposta della rassegna “Sopravvissuti”, organizzata da Theama Teatro, per la serata di sabato 21 febbraio allo Spazio Bixio: “Lamleto” di e con Marco Bianchini (e William Shakespeare) per la regia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Che cos’è la musica? Per rispondere a questa domanda, il Civico Istituto Musicale “G. (ResegoneOnline)

L'amministrazione comunale di Rosarno comunica che, in data odierna, si è svolto a Roma presso il Ministero dell'Agricoltura, un incontro tra l'Assessore all'Agricoltura, Avv. (Inquieto Notizie)

Ma perché “Sciosciammocca“? Nella lingua partenopea indica “colui che rimane a bocca aperta”. Felice o Feliciello Sciosciammocca è un personaggio, creato da Eduardo Scarpetta, padre del teatro napoletano moderno. (Vesuviolive.it)

Immaginate di trovarvi di fronte ad uno di quei quadri settecenteschi che ritraggono un momento di vita nobiliare. Il profumo del legno si mescola con le essenze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

nella città di Rosarno, la mia casa, la mia sede professionale, la mia spina nel fianco. (Inquieto Notizie)