Calciomercato Milan, Galliani chiama i tifosi: “Dopo aver ...

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI THIAGO SILVA / MILANO – Dopo l'ennesimo colpo di scena, o 'scelta di cuore' se preferite, del presidente Silvio Berlusconi per essersi opposto alla cessione del difensore del Milan Thiago Silva al Paris Saint-Germain, ... (Calciomercato.it)

Su altri giornali

Quante volte è stata ripetuta fino all’ossessione e alla derisione!! Ma non significava niente e non significa niente. di Claudio Strinati La frase è di Massimo D’ Azeglio: “l‘Italia è fatta, restano a fare gli italiani”. (Santalmassiaschienadritta)

Il dirigente rossonero parla dello stop del presidente alla cessione del difensore brasiliano al Psg: «Ha vinto il cuore, non la ragione. Ora ripianerà lui il buco» MILANO - "Ha vinto il cuore e non la ragione". (Tuttosport)

I tifosi bianconeri hanno sfilato per le vie del centro con striscioni ed intonando cori contro il presidente e l'istituto finanziario. (IBTimes Italia)

Angelo Arquilla, agente Fifa e mediatore di calcio internazionale, ha parlato a Teleradiostereo di alcuni giocatori che la Roma sta seguendo in Sudamerica, specie Dedè e Uvini: ”Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedé del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. (Romagiallorossa.com)

Voci discordanti sul possibile ritorno di Kak_ al Milan. (SPORT.it)

MILANO - L'ultima parola spettava a Silvio Berlusconi, e il presidente del Milan ha deciso di tenere Thiago Silva rifiutando l'offerta del Paris Saint Germain. (Corriere dello Sport.it)