Anche la Borsellino abbandona Crocetta

ilgiornaleditalia INTERNO

E' il terzo assessore a lasciare la carica in una settimana. E sono ben 35 quelli sostituiti da inizio mandato. Anche la Borsellino abbandona Crocetta. Formalizzate le dimissioni annunciate qualche giorno fa. Il presidente della Regione Sicilia non è ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

"Le dimissioni da assessore regionale alla Sanita' per motivi 'etici e morali' di una personalita'-simbolo del calibro di Lucia Borsellino dovrebbero indurre il governatore Crocetta a prendere umilmente atto del grave fallimento politico del suo ... (PalermoToday)

A dirlo - in un'intervista a Repubblica - è Lucia Borsellino, che ieri si è dimessa ... "Oggi torno a essere la figlia di Paolo. (L'Huffington Post)

Il governo perde la sua figura di garanzia per ragioni di carattere "etico". Un'enormità a cui segue un assordante e inaccettabile silenzio. (Live Sicilia)

E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi ... “Oggi torno a essere la figlia di Paolo. (Sicilia 24 News)

E' caos nella giunta regionale siciliana di centrosinistra, presieduta da Rosario Crocetta, dopo l'abbandono - ampiamente annunciato - dell'assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato ucciso nella strage ... (America Oggi)

Il servizio di Giacinto Pipitone ... Almeno nell'immediato futuro. (Giornale di Sicilia)