Ceccarini: «La sensazione è che la Juve farà questo colpo»

Ceccarini: «La sensazione è che la Juve farà questo colpo»
Juventus News 24 SPORT

La posizione del Paris Saint Germain si è un po’ ammorbidita e la richiesta è scesa a 15 milioni di euro.

Ceccarini si sbilancia: «La sensazione è che la Juve farà anche questo colpo» ha scritto l’esperto di calciomercato. Intervenuto su TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

La sensazione però è che l’affare sia ben indirizzato e che a breve potrebbero esserci novità. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha bisogno di un’accelerata sul calciomercato in vista dell’imminente inizio del campionato italiano fissato per sabato prossimo. Balla ancora una distanza di-circa 10 milioni sulla valutazione del calciatore (quotato 25 milioni dal Psg), ma l’impressione è che l’inserimento di cospicui bonus potrà risultare decisivo (CalcioMercato.it)

Con il Sassuolo c’è ancora distanza ma il Napoli cercherà un rilancio per provare a chiudere l’affare C’è da registrare invece un po’ di movimento su Dumfries che piace molto al Chelsea come del resto il giovane Casadei. (TUTTO mercato WEB)

E la Juve lo sa e lo sente: l'obiettivo è consegnare ad Allegri due giocatori prima dell'inizio della Serie A.Work in progress, ma in che senso? La richiesta del club francese supera i 20 milioni di euro, la Juve non vuole arrivare a quella cifra e lavora per ottenere un prestito senza obbligo di riscatto (ilBianconero)

Maxi Gomez libera Arthur, che sblocca Paredes

Calciomercato Juventus, fatta per Paredes: questione di giorni. La Juventus si prepara a dare il benvenuto a Leandro Paredes. La Juventus si prepara a mettere a segno un altro colpo per rinforzare la rosa di Allegri: chiusura imminente. (Calcio mercato web)

La Juventus ha bisogno di un’accelerata sul calciomercato in vista dell’imminente inizio del campionato italiano fissato per sabato prossimo. Ad una settimana esatta dal via alla nuova Serie A, aumenta la pressione intorno ai dirigenti della Juventus. (CalcioMercato.it)

La prima riguarda l'addio di Maxi Gomez al Valencia con destinazione Fenerbahce. A quel punto, senza il brasiliano, Federico Cherubini potrebbe affondare il colpo con i parigini e regalare ad Allegri il suo nuovo centrocampista centrale (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr