Omicidio a San Martino, Marco Eletti partecipò a L’eredità, condotto da Flavio Insinna

Omicidio a San Martino, Marco Eletti partecipò a L’eredità, condotto da Flavio Insinna
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Di Marco, trentatreenne di San Martino in Rio, paese di ottomila abitanti in provincia di Reggio Emilia, giornali e televisioni sono tornati a occuparsene in questi giorni.

Aveva avuto già un momento di celebrità il 15 gennaio 2019, quando partecipò a L’eredità, condotta da Flavio Insinna su Raiuno.

Marco Eletti, però, non aveva avuto fortuna e sul suo sito marcoeletti.it aveva commentato: “La mia uscita continua a intristirmi. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

Il game show andò in onda ininterrottamente per otto anni con la conduzione di Corrado. Al timone del programma, uno tra i volti più apprezzati della tv di Stato, Flavio Insinna. (DiLei Vip)

I numeri parlano chiaro. Torna “Il Pranzo è servito” con Flavio Insinna alla conduzione. - Advertisement -. Lo scopo del gioco è completare prima dell’altro un tabellone che mostra alcuni cibi Flavio Insinna scelto per un nuovo programma su Rai1: “Il dispetto a Fabio Fazio, voleva farlo lui”, il commento ironico del comico. (instaNews)

Il pranzo è servito torna nell’estate di Rai1 con Flavio Insinna, ecco le novità

Alla conduzione del programma ci sarà Flavio Insinna (che per altro già condusse una edizione della Corrida di Corrado, ma su Canale 5). Quello fu il primo programma di Corrado per Canale 5, il programma che sancì il suo trasloco dalla Rai alla Fininvest. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr