VIDEO Giovanni Simeone tra premonizioni e cazzimma. L'elogio di Kim.

VIDEO Giovanni Simeone tra premonizioni e cazzimma. L'elogio di Kim.
Virgilio SPORT

VIDEO Giovanni Simeone tra premonizioni e cazzimma. L'elogio di Kim. In un' intervista rilasciata ai microfoni di Betsson Giovanni Simeone si racconta "Sono una persona trasparente e indossare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presso il Konami Training Center proseguono gli appuntamenti di Betsson Sport con i protagonisti del Napoli. Uno di loro è Giovanni Simeone, attaccante argentino, che continua a far brillare il Napoli con la sua dedizione, talento e passione. (Sport Mediaset)

Giovanni Simeone si è prestato a rispondere a alcune domande e curiosità sul canale YouTube del Napoli e, durante la chiacchierata, ha rivelato chi è stato l'avversario più forte affrontato finora: "Non lo so, ce ne sono tanti. (La Lazio Siamo Noi)

Io vorrei essere un po' come lui, per il suo modo di essere, per come rincorre le sue cose, per come affronta la vita. Nel corso di un Q&A pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, Giovanni Simeone, attaccante della formazione partenopea, ha parlato del legame col padre, l'ex Inter Diego Simeone, oggi allenatore dell'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Napoli, intervista Giovanni Simeone: «Ho voluto l'azzurro. Il più forte è stato Kim»

Ai canali social del club: "Primo argentino a vincere lo scudetto dopo Maradona? Quando me lo ricordano mi dà gioia" Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / ... (Virgilio)

Come si descriverebbe Giovanni Simeone in una sola parola? "Sono una persona trasparente", dice il Cholito, protagonista di un Q&A proposto dal Napoli tramite i propri canali ufficiali. L'attaccante argentino si è prestato al gioco e attraverso il canale Youtube del club azzurro ha risposto così alle diverse domande postegli. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno in cui mi hanno dato la maglia per andare in ritiro è stato molto emozionante. «Sul mercato sono successe tante cose, ma io ho sempre voluto venire qui. (ilmattino.it)