Biathlon: Wierer trionfa nello sprint a Hochfilzen ed è sempre più leader

Repubblica.it SPORT

MILANO - Se la ricorderà a lungo questa vittoria sul tracciato di Hochfilzen. Dorothea Wierer ha trionfato con sei decimi di vantaggio sulla campionessa finlandese Kaisa Makarainen, che all'ultimo rilevamento era in leggero vantaggio. Ma l'azzurra ha ribaltato la classifica: prima Dorothea, seconda… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Dorothea Wierer ha vinto a Hochfilzen (Austria) la gara sprint, rafforzando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del mondo di biathlon. L'azzurra ha preceduto di sei decimi la finlandese Kaisa Makarainen, che all'ultimo rilevamento era in leggero vantaggio. (Rai Sport)

Snowboard: Ochner spettacolare, batte la Ledecka . (Sport Mediaset)

Ma l'azzurra ha ribaltato la classifica: prima Dorothea,… Dorothea Wierer trionfa con sei decimi di vantaggio sulla campionessa finlandese Kaisa Makarainen, che all'ultimo rilevamento era in leggero vantaggio. (Eurosport.it)

Reduce dai due secondi posti ottenuti a Pokljuka, oggi Wierer ha vinto il terzo atto del duello con Mäkäräinen. (NEVEITALIA.IT)

L’altoatesina si impone nella 7.5 km in Austria: l’ultima italiana a vincere in questo format era stata Nathalie Santer nel 2000. (La Gazzetta dello Sport)

Sfida al fulmicotone tra l'azzurra e Kaisa Mäkäräinen, decisa per un'inezia in favore dell'italiana che rafforza il proprio pettorale giallo. (FondoItalia.it)