Sfumano i playoff: è 2-2 tra Cosenza e Spezia

Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. Sfumano i playoff per i Lupi, con l’ottavo posto irraggiungibile. La gara inizia bene per i rossoblu, con uno splendido gol di Tutino. Occasioni da ambo le parti, ma la gara si accende in maniera particolare nei minuti di recupero. Lo Spezia ottiene un calcio di rigore, Micai però neutralizza il penalty di Verde. Sul corner seguente Reca pareggia, dopo un tocco sospetto che però viene giudicato regolare. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza (LA NAZIONE)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)