Pd, gli elettori puniscono la scissione: consensi in calo di 2,3 punti

Lettera43 INTERNO

Sondaggio dell'Istituto Ixè: l'87% del corpo elettorale dem contrario alla separazione. Il 68% dà la colpa a Pier Luigi Bersani, Enrico Rossi e Roberto Speranza. Mentre il 26% punta il dito contro Matteo Renzi. ... QR Code · Il punto sul regolamento ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (25 FEBBRAIO 2017) – EFFETTO SCISSIONE PD Dopo le intenzioni di voto di Ipr e Tecne, oggi i sondaggi elettorali di Ixe. Le lotte intestine, la scissione, la guerra di potere per aggiudicarsi la poltrona da segretario, hanno... (Newspedia)

La stessa rilevazione indica che un'alleanza tra democratici e centristi – ma senza ... Il Pd primo partito al 28%, nonostante la scissione a sinistra. (Il Conservatore)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (24 FEBBRAIO 2017) – SCISSIONE PD, ECCO COSA SUCCEDE DOPO Dopo le intenzioni di voto di Ipr e Tecne, oggi i sondaggi elettorali di SWG e Ixe. (Newspedia)

Non tutti gli esponenti che avevano espresso forti contrarietà verso l'ipotesi di tenere il congresso ora hanno tuttavia scelto la strada della scissione. Ma non "per fare il capocorrente", bensì il segretario. (CataniaTopNews)

Cosa accadrà al Governo dopo il “caso” Pd e quale…Continua a leggere → In Italia è sempre attuale il riunirsi tra forze non omogenee ideologicamente e fare scissioni all’interno dello stesso partito. (La Prima Pagina)

ROMA, 24 FEBBRAIO - La scissione a sinistra affanna (e probabilmente affannerà) il Pd. (InfoOggi)