Recensione The Knife That Killed Me (2014)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'esplorazione da incubo all'interno della mente e dei ricordi di un teenager britannico nel lungometraggio di debutto dei registi Kit Monkman e Marcus Romer, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione Alice nella Città. (Movieplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la season premiere della scorsa settimana, col suo ritmo sostenuto e la sua tanta carne al fuoco, la serie AMC offre un altro episodio ricco di tensione, con un nuovo personaggio e alcuni eventi decisivi. (Movieplayer.it)
In principio c'era David Lynch e il suo Twin Peaks, ora sono tanti i cineasti a farsi tentare dal piccolo schermo. (pagina99)
La modernità è il ... Dieci episodi da 50' per una riflessione lucidissima sul Novecento e sugli effetti collaterali del progresso. (Sentieri Selvaggi)
Premio giornalistico nazionale ‘Balena Bianca’, tra i premiati il caporedattore del Tg2 Andrea Covotta.La sesta edizione dell’evento, presieduto da Gianfranco Rotondi, coordinato da Franco De Luca e diretto da Alfredo Tarullo, con l’organizzazione di Fausto Sacco, ha ricevuto l’Alto Patronato della... (Città di Ariano . IT)
Francesco ancora innamorato della ex Anna, che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice star di una nota soap opera televisiva e con la... (Mister Movie)
Il lavoro che ha aperto il Festival di Roma è un esperimento deludente (Umbria24)