Amici 21: Alex e LDA posano gli occhi su Elena? La verità

Amici 21: Alex e LDA posano gli occhi su Elena? La verità
Napoli.zon CULTURA E SPETTACOLO

Elena riuscirà ad entrare ad Amici 21?

Amici 21, Elena perde la sfida con Tommaso ma ha un’altra chance per entrare: la cantante piace sia a LDA che ad Alex?

Leggi anche: “Amici 21, amori e gossip dei professori”

Ecco il retroscena. AMICI 21: NASCE IL TRINAGOLO LDA-ELENA-ALEX?

Resta sempre aggiornato su Amici 21.

(Napoli.zon)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Amici 21. Amici 21 spoiler: come è finita la sfida di Andrea. Andrea aveva conquistato tutti con il suo inedito alla prima sfida contro LDA che però non aveva vinto. (Ultime Notizie Flash)

Interpellato dalla De Filippi, il cantante aveva raccontato di aver passato una serata insieme alla sfidante e di averle addirittura scritto un inedito. Elena Manuele non è ancora entrata nella scuola di Amici, ma è gia finita al centro del gossip. (ComingSoon.it)

Luca non si aspettava un sei, perché magari non lo meritava, ma neanche zero:. “Zero significa che io non sono salito sul palco. Tutte, tutte in sfida. (Gossip e Tv)

LDA piange ad Amici 2021: crollo del figlio di Gigi D'Alessio/ 'Voglio fare la sfida'

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, ecco tutto ciò che c’è da sapere sui professori” Volevo semplicemente dire che Luca non meritava quel voto perché la sua performance, a mio parere, è stata migliore della mia”. (Napoli.zon)

Una puntata scoppiettante, quella di Amici andata in onda domenica 21 novembre. Una settimana dietro quella canzone.zero e sto di nuovo in sfida, non ho parole.” Queste le parole del concorrente, che dopo la puntata appare visibilmente scosso. (SoloGossip.it)

Albe, compagno di scuola di Luca, non condividendo il giudizio della propria insegnante, si è proposto per affrontare la sfida al posto di Luca D’Alessio. LDA piange nella casetta di Amici 2021 dopo la puntata pomeridiana trasmessa da canale 5 domenica 21 novembre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr