Expo 2015, gli scossoni adesso li sentono tutti tra arresti e delusioni

The Blasting News INTERNO

Le vie d'acqua sommergono la manifestazione con gli arresti e in città qualcuno ammette il disastro. Un altro clamoroso colpo al baraccone di Expo 2015. Un'operazione che ha coinvolto duecento membri della Guardia di Finanza ha portato in manette ... (The Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'arresto di Antonio Rognoni nello scorso Marzo, altre sette persone sono state arrestate dalla Procura di Milano, con le accuse di corruzione e “turbativa d'asta” ed ora la domanda che viene posta maggiormente è quella relativa alle scadenze; si teme ... (BeFan)

Nota della DIA – Nella mattinata odierna il Centro Operativo D.I.A. e con il supporto di personale della Guardia di Finanza di Milano, ha eseguito le misure di custodia ... (CMnews.it)

Yahoo Notizie. Scritto da Ik · Post. (Yahoo Notizie)

Sono state effettuate anche in provincia di Piacenza le perquisizioni da parte della Guardia di Finanza e dagli uomini della Dia relative all'operazione “Ecantochiri” che questa mattina ha portato all'arresto di sette persone sei delle quali sono finite in carcere e ... (PiacenzaSera.it)

(Adnkronos) - Ordinanza di arresti domiciliari invece per Antonio Rognoni, ex dg di Infrastrutture Lombarde, già arrestato nelle scorse settimane nell'ambito di un'altra inchiesta con al centro una serie di irregolarità negli appalti delle più importanti opere ... (LiberoQuotidiano.it)

GDF - Finanza LECCO – Sono state effettuate anche nel lecchese le perquisizioni da parte della Guardia di Finanza e dagli uomini della Dia relative all'operazione “Ecantochiri” che questa mattina ha portato all'arresto di sette persone sei delle quali sono ... (LeccoNotizie.com)