Covid: tamponi nelle farmacie della Liguria per cittadini e categorie economiche, modalità e costi

SanremoNews.it SALUTE

Un servizio che potrà essere declinato con gli alberghi, con le varie categorie economiche in modo da fornire un servizio più capillare" - ha sottolineato il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti

In Liguria, si potrà avere un tampone Covid in alcune farmacie.

Per farsi fare un tampone in farmacia sarà necessaria la prenotazione e così come visto per i vaccini, solo alcune farmacie potranno effettuare il nuovo servizio. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

A dichiararlo, in serata, è il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel suo punto sull’emergenza Covid. Non abbassiamo la guardia ma andiamo avanti con ottimismo, per permettere anche a chi oggi è ancora fermo di ripartire al più presto. (Riviera24)

Teatri, cinema e concerti. Teatri e cinema riaprono in zona gialla, pur con accessi contingentati. Spiagge e stabilimenti balneari. Anche se il meteo non sembra favorevole, dal primo maggio gli stabilimenti balneari che sono pronti a farlo possono partire. (GenovaToday)

Questi studenti non possono di certo essere tenuti a distanza di sicurezza perché necessitano di essere accuditi, accompagnati e guidati in ogni momento della giornata scolastica oltre che aiutati nei loro bisogni primari». (GenovaToday)

Così il governatore ligure Giovanni Toti, con un video-messaggio postato sulla sua pagina Facebook, in occasione della festa del lavoro e dei lavoratori. Eppure questo primo maggio ha una ragione in più. (IVG.it)

Buon primo maggio a tutti, alle lavoratrici e ai lavoratori” ha concluso Toti “La festa del primo maggio è una festa di tutti ed è importante da sempre. (Genova24.it)

Continua a calare la curva dei positivi al coronavirus in Liguria. In totale, al primo maggio, erano dunque 5.578 i casi totali di positività alla covid-19 in Liguria, 2.974 in provincia di Genova, il restante suddiviso tra Savona (965), Imperia (732), La Spezia (643). (GenovaToday)