Paura per Valentino Rossi Caduta e trauma cranico

Live Sicilia SPORT

Il pilota sta bene e dopo qualche giorno di riposo sarà di nuovo pronto per affrontare le ultime quattro gare della stagione. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tutte le rassicurazioni del caso da parte dei medici della clinica mobile della MotoGP è arrivato dalla viva voce, o meglio mano, di Valentino Rossi l'ok sulle sue condizioni di salute dopo la rovinosa ... (Sportevai.it)

Ecco la caduta di Valentino Rossi al circuito di Aragon, durante il moto gp del 28 settembre. Sotto accusa l’erba sintetica, che con la pioggia è diventata scivolosissima. (Il quotidiano Italiano)

Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. Il Gp di Aragon è stata una gara ad eliminazione, in cui i protagonisti hanno assaggiato l'asfalto uno dopo l'altro. (La Stampa)

Tavullia (Pesaro e Urbino), 28 settembre 2014 - Per fugare ogni dubbio Valentino Rossi ha cinguettato. (Il Resto del Carlino)

“Valentino ha subito una commozione cerebrale con una sospetta perdita di coscienza. Buone notizie per Valentino Rossi dopo la rovinosa caduta di cui è stato protagonista oggi al Gp di Aragon. (TuttoMotoriWeb.com)

Il pilota della Yamaha è arrivato largo mentre era in duello per raggiungere il primo gruppo di piloti in lotta per la prima posizione ed è caduto nella via di fuga. ALCANIZ (SPAGNA) - Paura per Valentino Rossi nel GP di Aragona per una caduta. (Corriere dello Sport.it)