Champions, biglietti Napoli-Milan: per i non abbonati i prezzi saranno più alti

Tutto Napoli SPORT

Inizia oggi la prevendita per Napoli-Milan di Champions con 48 ore a disposizione degli abbonati a partire dalle ore 12 TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Inizia oggi la prevendita per Napoli-Milan di Champions con 48 ore a disposizione degli abbonati a partire dalle ore 12. Il Napoli sul sito ufficiale ha pubblicato i prezzi "scontati" e dunque per i non abbonati ci sarà prezzi più alti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi 13 mila abbonati, che potranno dunque esercitare per la gara di ritorno dei quarti di finale il loro diritto di prelazione a prezzi leggermente scontati. (la Repubblica)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Napoli scontenti per i prezzi della gara di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League contro il Milan di Pioli. (AreaNapoli.it)

Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. (Pianeta Milan)

Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. Roberto Carlos Sosa, ha parlato del Napoli a Radio Crc: “Mi rivedo in Giovanni Simeone, ha saputo sostituire anche Victor Osimhen“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli-Milan valida per i quarti di ritorno di Champions League, è una delle partite più attese della stagione. Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)