Covid, Salvini: "Qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva"

Adnkronos INTERNO

Hanno messo in piedi 38 comitati tecnico-scientifici e se questi dicevano 'chiudi a Bergamo e non il resto d'Italia' e il risultato è stato il contrario, qualcuno dovrà dare spiegazioni”.

Fotogramma. “È uscito nelle ultime settimane che qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva.

Non hanno chiuso Bergamo e hanno chiuso il resto d’Italia.

Se qualcuno non ha chiuso quando doveva chiudere, se qualcuno non ha preso precauzioni. (Adnkronos)

Su altri media

Processo Geenna: 55 anni di reclusione, condannati tutti gli imputati ad Aosta. Così ha deciso il Tribunale di Aosta al termine del processo con rito ordinario. Condannati tutti gli imputati. Carcea e Sorbara avevano ottenuto i domiciliari dopo qualche mese, Prettico, Raso e Giachino sono reclusi da allora. (gazzettamatin.com)

Salvini ai contestatori: la droga fa male. 16 settembre 2020. “Ma guardateli in faccia, sono la dimostrazione che la droga fa male”. "Meglio il prosecco dei cannoni". (Liberoquotidiano.it)

Sta concludendo il suo discorso l’ex presidente della Regione Nicoletta Spelgatti, ma occhi e orecchie sono rivolti tutti al leader del Carroccio. L”ndrangheta può votare chiunque altro, ma non la Lega, perché a noi i voti dei mafiosi e degli ‘ndranghetisti ci fanno schifo”. (AostaSera)

Così ieri sera il segretario della Lega Matteo Salvini risponde agli organizzatori della manifestazione “Aosta non si Lega”, in programma oggi alle ore 18 in piazza Roncas, in concomitanza con il comizio del Leader del Carroccio in piazza Chanoux. (AostaSera)

Per 3 anni i giornali italiani hanno parlato di soldi dalla Russia, non si è visto un rublo, una matrioska... «Sono anni che cercano i soldi in Russia, i soldi in Svizzera, i soldi in Lussemburgo, ma non hanno mai trovato niente. (Il Mattino)

Il Governo invece di fare ricorsi faccia qualcosa per e fermi le scadenze fiscali da qui al 31 dicembre". Misurare la febbre può e deve essere un compito che la Regione e le scuole di cui si fanno carico. (TorinoToday)