Monterosso pronta ad accogliere la salma di Montale

Cinque Terre - Val di Vara - La salma di Eugenio Montale, che riposa nel cimitero di San Felice a Ema a Firenze, potrebbe correre il rischio di essere sfrattata e di finire nell'ossario comunale. Lo riporta Ansa che prosegue riguardo alla concessione del loculo di famiglia del poeta premio Nobel per… (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se dovesse essere sfrattata da Firenze, per la salma di Eugenio Montale è pronto un posto nella cappella gentilizia della famiglia Piccolo di Calanovella, nel cimitero... (Gazzetta del Sud)

Se dovesse essere sfrattata da Firenze, per la salma di Eugenio Montale è pronto un posto nella cappella Piccolo, nel cimitero di Capo d’Orlando. (AMnotizie.it)

La salma di Eugenio Montale, sepolta al cimitero di San Felice a Ema a Firenze, potrebbe correre il rischio di essere sfrattata e di finire nell'ossario comunale. (Agenzia ANSA)

Se dovesse essere sfrattata da Firenze, per la salma di Eugenio Montale è pronto un posto nella cappella gentilizia della famiglia Piccolo di Calanovella , nel... (Giornale di Sicilia)

Montale è uno dei più grandi poeti della letteratura italiana del Novecento: tutta la sua poetica è contrassegnata dal dubbio, dall’incapacità di cogliere il senso profondo dell’esistenza, che si intuisce appena e sfugge di continuo. (Libreriamo)

Gli eredi avrebbero rinnovato la concessione del loculo fino al 2051 (GenovaToday)