Schianto Flixbus in A1. Muore ragazzo 19enne

ilGiornale.it INTERNO

A bordo c'era un pezzo di Paese, quello che sceglie di attraversare l'Italia di notte con il bus per ore interminabili. Stranieri, qualche anziano, tanti studenti. Erano in 46 e viaggiavano di notte per risparmiare, come fanno in migliaia ogni fine settimana. Anche la sera di domenica Flixbus regina delle compagnie low cost su gomma stava muovendo centinaia di italiani per tutto lo Stivale: uno di quei bus era partito da Milano ed era diretto a Roma (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Sullo schianto tra i caselli di Modena Sud e Valsamoggia è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale dalla Procura di Modena. MODENA – Sono ancora molto gravi le condizioni del secondo autista del pullman della compagnia Flixbus, ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì costato la vita al 19enne Vindou Illumine Junior Kersant. (modenaindiretta.it)

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia. (La Repubblica)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)

Nello scontro tra un autobus e la barriera di protezione ha perso la vita uno dei passeggeri, un ragazzo di 19 anni, e sei persone sono rimaste ferite. (TerzoBinario.it)

Incidente Flixbus, partiamo dalle condizioni dell'autista 58enne cassinate rimasto coinvolto nello schianto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì tra Modena Sud e Valsamoggia. (ciociariaoggi.it)

Muore studente UnistraPg – Un tragico incidente ha spezzato la vita di un giovane studente congolese. Vindou Illumine Junior Kersant, un ragazzo di soli 19 anni, stava viaggiando a bordo di un pullman Flixbus diretto a Roma quando, all’altezza del chilometro 174 tra Modena sud e Valsamoggia, il mezzo è andato a sbattere contro la barriera laterale. (Umbria Journal il sito degli umbri)