Uomini e donne, Pamela Barretta vittima di violenza: "Mi opero all'orecchio"

Pamela convive infatti con un timpano perforato a causa delle violenze subite.

Pamela Barretta, dama del Trono over, ha aperto il suo cuore ai followers raccontando loro che presto si sottoporrà ad un intervento chirurgico proprio per mettere fine a questa situazione.

Io mi opererò, ma sono certa che il male fatto torna sempre tutto indietro.

Quello che fai torna indietro, la cattiveria tornerà

Ed ora, come una liberazione, ha lanciato un appello ai suoi followers: "Donne, non permettetelo mai, mai a nessuno. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

A seguito delle ultime visite mediche, gli esperti le hanno consigliato di operarsi per eliminare totalmente i dolori che sente attualmente. La dama, che per un periodo era uscita dal programma, è appena ritornata. (Inews24)

Quel medico pare sia arrivato e quindi Pamela ha raccontato ai suoi follower i prossimi passi. Pamela Barretta è tornata a Uomini e Donne da poche settimane, ma le news di oggi su di lei non riguardano il percorso nel programma. (Gossip e TV)

Successivamente Pamela Barretta di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione choc. Per tale ragione l’ex dama di Uomini e Donne Over è stata costretta ad andare da un otorino per porre rimedio. (Lanostratv)

L’amata Dama ha voluto informare i suoi follower sulle sue condizioni di salute, rivelando che si dovrà sottoporre ad un intervento. “Credo nella legge del Karma” – Pamela ha deciso di aprirsi, raccontando le violenze subite in passato. (DailyNews 24)

Pamela Barretta si opera all'orecchio. Tornata recentemente come ospite nel dating show di Canale 5, Pamela Barretta non ha mai spiegato nei dettagli quale fosse il suo problema all'orecchio. Pamela Barretta ed Enzo Capo vorrebbero un figlio. (Gossip Fanpage)