Roma, turista australiano di 36 anni precipita dall’Hotel Boscolo di piazza Esedra

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo, in vacanza a Roma con la moglie, è precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano del famoso albergo schiantandosi sul terrazzino del secondo piano che si affaccia su un cortile interno. L’australiano è stato trasportato al vicino Policlinico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel tardo pomeriggio di ieri un turista australiano di 36 anni, in vacanza a Roma con la moglie, è improvvisamente precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano del famoso albergo schiantandosi sul terrazzino del secondo piano che si ... (News Italiane)

Il 36enne caduto sul terrazzo del secondo piano dell'area retrostante del Boscolo Exedra Roma lotta tra la vita e la morte. (Solo News)

Lui, un turista di 36 anni in viaggio nella Città Eterna è volato giù dal balcone dell'hotel Boscolo di piazza Esedra finendo su un terrazzino interno del secondo piano. L'episodio ieri poco dopo le 16, in piazza della Repubblica. (Stadio24.com)

La moglie era in camera e pare fosse addormentata. È giallo a Roma ... (Cinque Quotidiano)

L’uomo è…Continua a leggere → Si trova ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi l’uomo di 44 anni che è precipitato dalla finestra, mentre stava aggiustando la zanzariera, a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo. (La Prima Pagina)

A Roma un australiano di 36 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I dopo essere precipitato ieri dal quinto piano dell'hotel "Boscolo Exedra" in Piazza della Repubblica, dove soggiornava con la moglie di 40 anni. (Corriere Quotidiano)