Samp, Ranieri: "Rinnovo? Decideremo insieme"

Virgilio Sport SPORT

Il fatto che l’abbia chiamato a 38 anni è già una grande soddisfazione, se poi lo inserisse in quel nucleo ristretto per l’Europeo sarebbe bello”

La convocazione spetta a Mancini: conosce tutti i calciatori, sa che tipo di gioco vuole.

Su Quagliarella: “Mi pare sia tra i migliori goleador di tutti i tempi: un giocatore immenso, capitano vero.

Mi hanno chiamato in un momento particolare per la Sampdoria, lo spettro della Serie B era molto forte e ci siamo salvati tutti insieme. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vada come vada, la via maestra è scongiurare qualsiasi impiego fuori ruolo D’ora in poi Ranieri non dovrà più mutare le proprie scelte, a meno di esserne obbligato. (Liguriasport)

Mi hanno chiesto di Ibrahimovic prima del Milan, ho ho detto che lui è il nostro Ibra e l'ha dimostrato pienamente a San Siro. Volevamo vincerla, ci siamo andati vicino: peccato per l'ultima mezz'ora con l'uomo in meno, ma la prestazione è stata positiva") rivelando un aneddoto su Donnarumma. (Sportevai.it)

Clicca per vedere il nuovo video di Benvenuto Baciccia su Sampdorianews.net (Sampdoria News)

Poi un rigore, Luis Alberto accorcia. Una beffa, ma nel finale arriva la stoccata, il colpo di testa di Theo Hernandez che decide la sfida pre natalizia. (Milan News)

Mi hanno chiamato in un momento particolare per la squadra, lo spettro della Serie B era molto forte e ci siamo salvati tutti insieme. Quest'anno stiamo raggiungendo la speranza di salvarci senza soffrire, ora aspetto la società (Sportal)

La difesa sembra in crescita dopo le ultime due gare e Claudio Ranieri ha, ora, a disposizione molta scelta. La situazione di Osti e Pecini - #Sampdoria #rivoluzione #società?… - (Zazoom Blog)