CARBURANTI/ Lievitano i prezzi internazionali di verde e diesel

Asapress.net ECONOMIA

Roma - Sedici e 7 euro: sono gli aumenti per mille litri dei prezzi internazionali dei carburanti tra giuovbedì e venerdì rispettivamente di benzina (550 euro) e gasolio (588). Sulla rete italiana, invece, il fine settimana è stato caratterizzato dai ... (Asapress.net)

La notizia riportata su altri media

Secondo una ricerca condotta da Direct Line, la più grande compagnia di assicurazione auto online, a questo aumento... (Milano Today)

(ASCA) - Roma, 2 lug - La ''guerra'' degli sconti self e' proseguita nel terzo fine settimana di confronto dopo il lancio dell'iniziativa da parte del market leader. (Agenzia di Stampa Asca)

Proseguono i week-end all'insegna dello 'scontone' Eni sui carburanti. ROMA. (Giornale di Puglia)

Week end da record per Eni: al terzo appuntamento con lo sconto di 20 centesimi sia su benzina, sia su gasolio, i clienti sono arrivati a cinque milioni e le vendite si sono quintuplicate rispetto al periodo che precedeva la promozione. (Lettera43)

I finanzieri della Compagnia di Asti, attivati da una segnalazione pervenuta all’utenza di pubblica utilità “117”, hanno sottoposto a controllo un distributore di carburante, dislocato lungo una delle principali strade del capoluogo, che non si atteneva alle disposizioni sulla pubblicità dei prezzi. (Giornal.it)

E se – paradossalmente – a non calare sono le accise (con un governo che ad ogni emergenza aggiunge balzelli per non toglierli mai), la decisione dell'ENI di ... (Diritto di Critica)