Macron sgrida il ragazzino: "Non fare l'imbecille"

ilGiornale.it ESTERI

Una ramanzina che si ricorderà per tutta la vita. È quanto successo a un ragazzino francese, a che a margine della commemorazione dell'appello di De Gaulle contro il Nazifascismo, ha salutato il presidente Macron in modo informale. Troppo secondo Macron, che lo ha duramente rimproverato:… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sembra aver voluto dire il Presidente Emmanuel Macron a un ragazzo che, il 18 giugno, si è rivolto a lui con troppa leggerezza... C’è un momento per scherzare e uno per essere seri. (105.net)

I malumori in casa En Marche sono emersi quando un gruppo composto da una trentina di parlamentari macroniani ha puntato il dito contro l'Eliseo per rimasto a guardare mentre Salvini chiudeva i porti all'Aquarius (HuffPost Italia)

A margine delle commemorazioni del 18 giugno 1940, un adolescente ha richiamato l'attenzione del presidente francese Emmanuel Macron con il diminutivo del suo nome: Manu. (L'HuffPost)

«Siamo a una cerimonia ufficiale, mi chiami Signor Presidente», gli dice. (tio.ch)

Macron rimprovera giovane | Il fatto, ripreso dalle telecamere, è avvenuto il 18 giugno 2018 nel nord della Francia, dove Macron si trovava per presenziare a una cerimonia di commemorazione dell'appello del generale Charles De Gaulle alla resistenza popolare durante la seconda guerra mondiale (TPI)

Un giovane mostra poco rispetto durante una cerimonia ufficiale e il capo dell'Eliseo gli dà una lezione: Chiamami presidente (Corriere del Ticino)