Bullismo e Cyberbullismo: pene più severe con la nuova proposta di legge

Investire Oggi INTERNO

Bullismo e Cyberbullismo: pene più severe con la nuova proposta di legge: istituzione del docente-referente, oscuramento del web, stalker informatico, ammonimento del questore. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La legge, grazie al lavoro svolto ... Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. (Tuscia Web)

"Il fenomeno del ... Stretta sui cyberbulli. (Mondo TiVu)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )

La Camera ha approvato la proposta di legge che prevede un complesso di misure per la prevenzione e il contrasto dei fenomemi del bullismo e del cosiddetto cyberbullismo. Il bullismo è definito come l ... (Intelligonews)

Dopo l'approvazione della Camera avvenuta nella giornata di ieri, con 242 sì contro 73 no e 48 astensioni, la proposta di legge su bullismo e cyberbullismo è destinata a tornare al Senato, dove dovrà essere confermata definitivamente, con una serie di ... (Leonardo.it)

Un odioso fenomeno di cui spesso sono piene le cronache e i notiziari e di cui sono vittime giovani e giovanissimi, ma non solo loro, che usano il web ... (Avanti!)