Giuliana De Sio: “Giulio Andreotti mi corteggiava scrivendomi lettere”

Giuliana De Sio: “Giulio Andreotti mi corteggiava scrivendomi lettere”

Giuliana De Sio si racconta con Monica Setta in Storie di donne al bivio, nella puntata in onda mercoledì 22 maggio su Rai 2, ripercorrendo la sua storia sentimentale e rivelando qualche restroscena inedito: "Ho avuto una breve storia con Gianmaria Volontè, uomo molto cerebrale e intenso. Sono stata poi corteggiata, e non lo avevo mai detto, da Giulio Andreotti. Mi scriveva lunghe lettere in cui manifestava sentimenti di stima e affetto. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi scriveva lunghe lettere in cui manifestava sentimenti di stima e affetto". (Fanpage.it)

Sono stata poi corteggiata, e non lo avevo mai detto, da Giulio Andreotti. Giuliana De Sio si racconta a Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata in onda mercoledì 22 maggio su Rai2 e ripercorre la sua storia sentimentale con qualche scoop. (Il Mattino di Padova)

Giuliana De Sio: «Andreotti mi corteggiava, mi scriveva lunghe lettere. Piacevo molto anche alle donne»

Sono poi stata corteggiata, e non lo avevo mai detto, da Giulio Andreotti. Le rivelazioni arrivano da Giuliana De Sio: l'attrice ha raccontato alcuni episodi inediti della sua vita sentimentale a «Storie di donne al bivio», ospite di Monica Setta nella puntata che va in onda mercoledì 22 maggio su Rai2. (Corriere della Sera)