Venere | i suoni misteriosi provenienti dal pianeta registrati dalla NASA

Venere: i suoni misteriosi provenienti dal pianeta registrati dalla NASA (Di mercoledì 5 maggio 2021) Venere ed i suoi suoni misteriosi sono catturati dalla sonda solare Parker e registrati dalla NASA.

VIDEO - freeleng : Mah mah mah.i nostri amici #Qazzari non dicono nulla dei suoni registrati dalla NASA nella ionosfera di Venere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> C’è Vita su, scoperta fosfina nell’atmosfera: Il parere dell’INAF: i. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Questo, tra l’altra, oltre ad essere il pianeta più vicino al nostro, viene considerato anche il gemello della Terra, per diversi motivi. Su Marte il nulla, e su Venere? (Zazoom Blog)

La Sonda Solare Parker e lo studio del Sole. La Sonda Solare Parker è stata lanciata dalla NASA nell’agosto del 2018. Con la sonda Parker nel ruolo di avanguardia verso nuove scoperte.” (Ck12 Giornale)

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti (Il Sole 24 ORE)

Sul pianeta c’è una temperatura che si aggira sui 450 gradi, l’atmosfera è densissima di anidride carbonica e ci sono costanti piogge di acido solforico. Tutti parlano di Marte: quanto è bello Marte, quanta sabbia che c’è su Marte, che belli i nostri robot che girano su Marte. (L'agone)

_AliveUniverse : Un segnale radio naturale è stato rilevato dalla sonda della NASA #Parker mentre attraversava l'atmosfera superiore… -. Advertising. (Zazoom Blog)

Ovviamente non si tratta di un messaggio di origine artificiale, ma è il risultato di un fenomeno molto particolare e affasciante. Venere, il secondo pianeta del sistema solare e nostro vicino, molto simile alla Terra per certi versi, ma molto più vicino all’inferno dantesco visto le temperature estreme e la pioggia di acido solforico. (FocusTECH)