Wikileaks, Assange: non dimenticherò e non perdonerò

Tiscali.it ESTERI

Londra, 19 mag. (askanews) - Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange ha detto che "non dimenticherà e non perdonerà", dopo essere stato "rinchiuso per sette anni", di cui cinque presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Lo ha scritto in un tweet ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fondatore di Wikileaks ... Cosi' Julian Assange dal balcone dell'ambasciata ecuadoriana a Londra, dopo il ritiro delle accuse contro di lui da parte della procura svedese. (Gazzetta di Parma)

(askanews) – Il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha espresso la speranza di un “dialogo” con le autorità britanniche e Usa sul suo futuro, dopo che i magistrati svedesi hanno fatto cadere il mandato d'arresto europeo nei suoi ... (askanews)

La Svezia getta la spugna nel braccio di ferro con Julian Assange. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Svezia getta la spugna nel braccio di ferro con Julian Assange. (Corriere Quotidiano)

Lo ha detto Julian Assange affacciandosi al balcone dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Il fondatore di Wikileaks ha mostrato il pugno chiuso prima di iniziare a parlare. (Rai News)

Esteri. La Svezia ha deciso di ritirare le accuse contro Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, che si trova da cinque anni nell'ambasciata londinese dell'Ecuador. (Fidelity News)