Crisi Deutsche Bank: ecco la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzanostop ECONOMIA

germania-europa Volendo dare una lettura fuori dagli schemi a ciò che sta accadendo, penso che gli Stati Uniti tengano la Germania per le palle, “colpendola” nel suo punto attualmente più vulnerabile, che è Deutsche Bank. L'anno prossimo si voterà ... (Finanzanostop)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimane sempre viva l'attenzione verso il caso Deutsche Bank, con il ... Francoforte resta chiusa per la festa dell'Unificazione. (PostGenovaOnline)

In base ai rumors, ci sarebbero già stati "contatti a tutti i livelli" tra Germania e Stati Uniti. (CataniaLiveNews)

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - L'amministratore delegato di Deutsche Bank, John Cryan, non ha trovato un accordo con il Dipartimento di Giustizia Usa per chiudere l'indagine aperta sui mutui subprime negli Stati Uniti. (L'Arena)

Nel settembre 2013 "Deutsche Bank ha riclassificato la metodologia di contabilizzazione" di operazioni chiamate 'enanched repos' e ciò "non ha avuto impatti sui profitti", ha sostenuto la banca negando - a parte ... (AlgheroNewsIt)

Ma il ruolo di protagonista non sarebbe affidato allo Stato tedesco: a prendervi parte sarebbero invece le principali industrie del Paese. Il piano di salvataggio per Deutsche Bank è già in fase di discussione. (La Stampa)

Anzi, proprio dagli Usa è arrivata una ulteriore bordata contro la banca, definita ormai "priva di fiducia generale". (road2sportNews)