Quando è la scadenza dei future su bitcoin?

Cryptonomist ECONOMIA

Sui mercati finanziari tradizionali esistono in particolare due importanti emittenti di contratti future su bitcoin: CME Group e Bakkt

Inoltre esistono sia future su bitcoin che alla scadenza vengono regolati in BTC, sia altri che vengono regolati in dollari.

Tuttavia va detto che esistono anche i cosiddetti contratti perpetual, ovvero contratti future senza una data di scadenza.

Come funziona la data di scadenza dei future su Bitcoin. (Cryptonomist)

Su altre fonti

Se dovessimo credere in un pronto rialzo, che sarebbe comunque supportato dai dati, comprare Bitcoin adesso sarebbe la migliore scelta. Cripto giù: ma Cardano viaggia da sola a +20%. Da Bitcoin a Ethereum, passando anche per progetti meno capitalizzati come Litecoin, tutte i principali token chiudono una settimana di trattative con perdite in doppia cifra. (Criptovaluta.it)

La popolazione rimane stabile fino a dicembre 2020 (92 milioni di utenti), e poi cresce di nuovo fino a 106 milioni a gennaio 2021 A luglio infatti l’analisi di Crypto.com stima 74 milioni di utenti crypto, che crescono a 88 milioni ad agosto. (Cryptonomist)

Questo è il motivo per cui linguaggi come Glow sono un tassello essenziale del puzzle di Cardano. Aparna Jue, Product Director di IOHK, ha dichiarato:. “L’interoperabilità è un obiettivo chiave per IOHK. (Cryptonomist)

La fascia d'età con più investitori crypto (36,3%) è quella compresa fra i 25 e i 34 anni, seguita dalla fascia 35-44 (30,1%). Gli investitori crypto australiani favoriscono pesantemente Bitcoin ed Ethereum: l'83,2% detiene Bitcoin, mentre il 42% Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Un senior analyst della società di gestione patrimoniale Bridgewater ritiene che la regolamentazione potrebbe potenzialmente rendere Bitcoin (BTC) un buon asset per gli investitori istituzionali. Quindi la volatilità del Bitcoin è circa 10 volte quella del dollaro, ed è ancora doppia rispetto al bolivar venezuelano. (Cointelegraph Italia)

Un rialzo del 1.100% in un anno. La controprova, del resto, sta nel ritmo della critpovaluta dell’ultimo anno. Un trend impressionante, se si considera che agli esordi 1 BNB valeva 0,00001 BTC. (Money.it)