Tutti in maschera! Tornano i festeggiamenti per il Carnevale a Piazza Carlo III

Tornano i festeggiamenti, anche quest’anno, per il Carnevale nella storica piazza Carlo III. Domenica 15 febbraio, dalle ore 10.00, partirà la 21° edizione della “Festa di Carnevale“. Organizzata, con il patrocinio del Comune di Napoli, dall’Associazione “Carlo La Catena vigile del fuoco”, nata nel 1994 per... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Martedì 17 febbraio alle 21 presso il Centro Civico di Germanedo, in via Dell’Eremo 28 avrà luogo un incontro pubblico, una riunione aperta alla cittadinanza, indetta dal Coordinamento Territoriale per la Partecipazione della Zona 4 (Acquate, Belledo, Germanedo e Caleotto) per presentare il progetto... (ResegoneOnline)

Il fatto è successo in seguito a un diverbio nato tra uno dei giovani mascherati e l’uomo.…Continua a leggere → L’aggressione è stata compiuta da un gruppo di ragazzi mascherati per Carnevale. (La Prima Pagina)

In programma incontri dedicati ai quartieri e la tradizionale Piazza del baratto (AmbienteAmbienti)

Posizionati a rotazione nelle vie principali della cittadina montana Piazza del Popolo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Pretura, Piazza Umberto I insieme alla grande animazione dei gruppi mascherati... (Nuovo Sud)

Sarà mercoledì 25 febbraio alle 16 l’incontro presso il ministero dello Sviluppo Economico per affrontare la vicenda dello stabilimento fiorentino di Esaote. All’incontro parteciperanno tutte le parti coinvolte, dai rappresentanti dell’azienda, alle istituzioni alle organizzazioni sindacali. (La Prima Pagina)

Ad annunciarlo ... Niente da fare per la Grecia e Alexis Tsipras. (Palermomania.it)