Leo Gassmann: «Stanco di ricevere solo brutte notizie, voglio un presente migliore»

Leo Gassman si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio e, poi, è tornato davanti al pubblico per il suo discorso molto toccante sulla salute mentale e l'attenzione verso gli altri. Il cantante ha spiegato che se nel mondo ci si ascoltasse di più, ci si potrebbe anche aiutare maggiormente. Magari, alle volte, basta solamente una parola buona per risollevare l'umore di qualcuno o qualche attenzione in più affinché le persone più vicine non si sentano mai da sole. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leo Gassmann si è presentato sul palco del Circo Massimo a Roma, per il concertone, a torso nudo e con la bandiera della pace in mano. Incurante della pioggia che continua a cadere ha cantato così, mezzo svestito. (Liberoquotidiano.it)

Si è tenuto a Roma il consueto Concertone del Primo maggio. Tra gli artisti che si sono alternati sul palco, non passa inosservato il cantante Leo Gassmann, che si è presentato al pubblico a dorso nudo, nonostante la pioggia, sventolando una bandiera della pace e un indossando un cappello a forma di Pikachu dei Pokemon. (Corriere TV)

"È un'emozione straordinaria. Non vedo l'ora di poterlo rifare un giorno". Così Leo Gassman dopo la sua esibizione al concerto del primo maggio a Roma. "Non sono andato solo sul palco, è venuta mamma. Sono felicissimo di aver condiviso questo con le persone che amo, che non è solo mamma, ma anche tutti i miei musicisti", ha aggiunto il cantante. (Il Sole 24 ORE)

“È un’emozione straordinaria. Non vedo l’ora di poterlo rifare un giorno”. Così Leo Gassman dopo la sua esibizione al concerto del primo maggio a Roma. “Non sono andato solo sul palco, è venuta mamma. Sono felicissimo di aver condiviso questo con le persone che amo, che non è solo mamma, ma anche tutti i miei musicisti“, ha aggiunto il cantante. (LAPRESSE)

Prima il siparietto con la madre, poi il discorso sul palco del Circo Massimo. Tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio di Roma c'è anche Leo Gassman, entrato in scena non solo per cantare ma anche per recitare un monologo. (ilmessaggero.it)

Cappello di Pikachu sulla testa, e bandiera della Pace tra le mani, Leo Gassmann è salito sul palco del Concerto del Primo Maggio () con la sua voce inconfondibile. E con la sua personalità. Ha cantato, ha parlato. (Sky Tg24 )