Tremano Calabria e Sicilia, tre scosse nel mar Jonio, una di ...

Corriere Informazione INTERNO

Un nuovo evento sismico si è verificato, oggi, 04 luglio 2012, alle ore 13.12 con epicentro segnalato nel Mar Jonio, a 80 Km al largo della Calabria. Il sisma è stato percepito distintamente lungo tutta la costa della Sicilia orientale e ... (Corriere Informazione)

Su altri giornali

La Calabria sarà ospite d’onore a Washington alla 37esima Convention della Niaf (National italian american foundation) La Calabria sarà ospite d’onore alla trentasettesima Convention della Niaf (National italian american foundation) in programma a ad ottobre. (calabriah24.it)

Avvertita dalle popolazioni di entrambe le regioni Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata alle 13.12 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (SICILIAWAY)

Attorno alle 8,30 un'incidente all'incrocio con viale Basetti ha coinvolto un'utilitaria e uno scooter yamaha xmax con a... (ParmaToday)

Da un lato il governo nazionale deve assicurare alla Sicilia risorse, invece di sottrargliele, dall'altro il governo regionale deve garantire un uso corretto dei fondi Ue, un adeguato Piano... (Prima Pagina News )

TERREMOTO SICILIA/CALABRIA – Due scosse nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio 2012 si sono verificate lungo le coste della Sicilia, la magnitudo è stata superiore a 4 in entrambi i casi ma l'ipocentro è stato diversi km sotto la crosta terrestre, ... (Soverato News)

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico e’ stato registrato alle... Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Monteroni D’Arbia. (Expoitalyonline)