Bafta, La La Land trionfa e fa incetta di premi

'La La Land' pigliatutto. Il musical americano diretto da Damien Chazelle è stato il grande protagonista ai Bafta Awards, i premi cinematografici britannici andati in scena ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra. La pellicola, che ha ottenuto 14 ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Il 12 febbraio sono stati consegnati i Bafta Awards, l'equivalente britannico dei premi Oscar. Come ai Golden Globes, trionfa ancora La La Land. (TPI)

Anche il regista di “La La Land” Damien Chazelle ha ottenuto il premio, assieme alla protagonista Emma Stone: con loro anche il direttore della fotografia Linus Sandgren e il musicista Justin Hurwitz. (Mauxa)

Ieri sera si è tenuta a Londra la 70a cerimonia dei BAFTA awards, premi assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche del 2016. Pubblicità. (Fidelity News)

Mahershala Ali, un musulmano afroamericano alla notte degli Oscar

“La La Land” trionfa ai Bafta (British Academy Awards), gli “Oscar britannici” del cinema, ottenendo i premi più prestigiosi. (RSI.ch Informazione)

Letto: 0% Cinema. +. (MondoFox)

Sfida star molto più conosciute come Jeff Bridges, Michael Shannon o Dev Patel ma il protagonista di 'Moonlight' ha dalla sua talento e carisma come ha..... (La Repubblica)