Tragedia sulla strada delle vacanze: distrutta una famiglia

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della Guardia di finanza che prestava servizio a Taranto, la moglie Rossella Sardiello (46), ed i figli Marco (19). Tre persone sono morte sul colpo nello scontro tra un'auto e un tir ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Folla commossa al funerale di Floriana Svizzerretto, la studiosa dell'arte nata a Narni ma da anni al lavoro ad Amatrice in un museo. (Umbria24)

E’ successo... C’è stato infatti ieri, nel vicentino, un ennesimo incidente stradale mortale. (Vicenzareport)

I cittadini hanno partecipato in massa ai funerali di Giacomo Dell’Otto, la moglie Aura, la figlia Angela e il fratello Paolo, tutti morti nel terremoto di Amatrice. Toccante la lettera scritta dall’amica del cuore di Angela, appena 13... (Latina24ore.it)

Tre italiani e due austriaci, l'impatto intorno alle 3: sono ricoverati in ospedale, una delle barche è affondata.. (La Repubblica)

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 sulla provinciale 105 che collega Foggia ad Ascoli Satriano, in Puglia. (CiociariaReport24)

Un'auto diretta a Messina aveva all'interno una famiglia, composta da due figli: un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 14, che viveva a Taranto. (InfoCatania)