Rogo ospedale Genova: procura, atto autolesionistico

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 12 apr. - Sarebbe stato un suicidio, un atto autelisonistico, la causa del decesso del paziente del Dimi dell'ospedale San Martino avvenuto alle 3 della notte appena trascorsa. E' quanto trapela dalla procura che indaga sulle cause del rogo in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Genova - Secondo le prime indiscrezioni che trapelano dalla Procura di Genova la vittima, un uomo di 60 anni, morto nel rogo all'interno del Dimi dell'ospedale San Martino, potrebbe essersi suicidato. (Città di Genova)

Una tragedia quella avvenuta la scorsa notte al Padiglione Dimi del Reparto di Oncologia dell'Ospedale di San Martino di Genova, che ha provocato la morte di un paziente, un uomo di 60 anni, Marco Tessier, di Moneglia. (Blog Italiano)

Nella stessa stanza era ricoverato un malato terminale di 63 anni, Marco Tessier, che poche ore prima aveva ... (YouReporter NEWS)

Genova - "Ho visto le fiamme avvolgere mio marito ho provato subito a tirare via le coperte ma non sono riuscita a spegnere l'incendio. Così ho provato a sollevarlo e portarlo fuori dalla stanza ma non ci sono riuscita". (Primocanale)

Si terrà il 26 luglio la Notte Rosa a San Salvo Marina, lungo tutto il … (Vasto 24)

Era stato fermato da un'infermiera. Secondo quanto appreso, Tessier soffriva di un tumore all'esofago allo stadio ... (Tiscali)