In Edicola sul Fatto Quotidiano del 13 Ottobre: Porti e logistica

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 13 Ottobre: Porti e logistica
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il piano è sintetizzato nel “pieno supporto” all’azione umanitaria delle Nazioni Unite che “gioca un […] di Salvatore Cannavò. m5s Grillo: “Test pagati dallo Stato”.

L’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil ripropone l’eterna contrapposizione italiana tra fascismo e antifascismo, che copre tutto l’arco della Repubblica

Il 45enne leader romano di Forza Nuova, da mesi in prima linea nelle manifestazioni contro le norme anti […] di Vincenzo Bisbiglia e Alessandro Mantovani (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sicuramente in Italia c’è un clima molto preoccupante per varie ragioni e sicuramente il presidente Draghi può essere una figura utile con cui confrontarsi “Io sono preoccupato, ho chiesto un incontro a Draghi perché il Paese non va lontano”, dice Salvini durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

di Raffaella Garbellano. A seguito dell’assalto alla Cgil si chiede di sciogliere Forza Nuova. Ma non possiamo credere di aver risolto così il problema, non possiamo semplificare un fenomeno molto più complesso che viene in realtà da molto lontano. (Il Fatto Quotidiano)

Quel che è certo è che Tom non è più Tom… Luogo: Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Lobby nera, la Meloni vuole vedere cento ore di girato? Basterebbero cinque minuti di Pasolini

I tre leader, Meloni, Salvini e Tajani insieme al candidato Michetti, che dopo le frasi su Olocausto e nazismo non esita ad autoparagonatosi ad Alcide De Gasperi. Evocano il complotto contro il centrodestra, minimizzano ancora sulla matrice fascista degli attacchi alla sede della Cgil e dei disordini di piazza. (Il Fatto Quotidiano)

La sfida televisiva con Roberto Gualtieri nel salotto di Porta a Porta – arbitro l’immarcescibile Bruno Vespa – si chiude con una vittoria abbastanza netta dell’ex ministro all’Economia del centrosinistra. (Il Fatto Quotidiano)

Marciamo fratelli, marciamo fratelli d’Italia, anche voi sorelle, ormai siete più di sette, marciamo, marciamo tutti, finalmente, marciamo per sempre, nelle cantine! Basterebbero 5 minuti di Pasolini, invece lei vuole vedere 100 ore di saluti romani, vi rendete conto a che punto siamo arrivati? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr