In Edicola sul Fatto Quotidiano del 13 Ottobre: Porti e logistica

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il piano è sintetizzato nel “pieno supporto” all’azione umanitaria delle Nazioni Unite che “gioca un […] di Salvatore Cannavò. m5s Grillo: “Test pagati dallo Stato”.

L’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil ripropone l’eterna contrapposizione italiana tra fascismo e antifascismo, che copre tutto l’arco della Repubblica

Il 45enne leader romano di Forza Nuova, da mesi in prima linea nelle manifestazioni contro le norme anti […] di Vincenzo Bisbiglia e Alessandro Mantovani (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Raffaella Garbellano. A seguito dell’assalto alla Cgil si chiede di sciogliere Forza Nuova. Ma non possiamo credere di aver risolto così il problema, non possiamo semplificare un fenomeno molto più complesso che viene in realtà da molto lontano. (Il Fatto Quotidiano)

“Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all’Italia e non fa bene al governo. Per poi scagliarsi contro la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e chiederne ancora una volta le dimissioni: “I disordini si potevano evitare (Il Fatto Quotidiano)

Verrebbe da canticchiare Lucio Battisti di fronte ai nomi che girano per le nomine Rai che Carlo Fuortes dovrà affrontare a fine ottobre. La sfida televisiva con Roberto Gualtieri nel salotto di Porta a Porta – arbitro l’immarcescibile Bruno Vespa – si chiude con una vittoria abbastanza netta dell’ex ministro all’Economia del centrosinistra. (Il Fatto Quotidiano)

he sarà successo a Tom Cruise? Luogo: Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Pretende di vedere le 100 ore di girato dell’inchiesta di Fanpage, 100 ore, manco fosse un film di Béla Tarr o di Anghelopoulos! Basterebbero 5 minuti di Pasolini, invece lei vuole vedere 100 ore di saluti romani, vi rendete conto a che punto siamo arrivati? (Il Fatto Quotidiano)

“Io sono preoccupato, ho chiesto un incontro a Draghi perché il Paese non va lontano”, dice Salvini durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma. “Sicuramente in Italia c’è un clima molto preoccupante per varie ragioni e sicuramente il presidente Draghi può essere una figura utile con cui confrontarsi (Il Fatto Quotidiano)