Juventus su Belotti, Cairo fa muro: “Mai nella vita”

ForzaRoma.info SPORT

Non ho avuto alcun approccio dalla Juventus a questo proposito, e anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita.

La Juventus mette Andrea Belotti nella lista di attaccanti che sta valutando per il mercato.

Sul Gallo resta forte la Roma, che rispetto alla Juventus si è spinta oltre alla semplice valutazione

Non sarà il sostituto di Ronaldo, ma come le opzioni Milik e Dzeko (anche lui nel mirino dei bianconeri), potrebbe. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

E proprio Dzeko è tra i nomi preferiti di Max Allegri per rinforzare il reparto offensivo, nonché tra i favoriti insieme con Milik. Uno scenario che però il patron del Torino Urbano Cairo non vuole prendere in considerazione: le pretese economiche per il suo bomber sono drasticamente calate rispetto al passato, ma vorrebbe assolutamente evitare la "beffa Juventus" (Fantacalcio ®)

Torino, Cairo: "Belotti alla Juventus? E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita (TUTTO mercato WEB)

Belotti sembra, al momento, più vicino alla Roma, da cui è in uscita quell'Edin Dzeko che piace tanto a Cherubini e Allegri Nell'edizione odierna di Tuttosport, si parla della possibilità che il Gallo Belotti possa andare alla Juventus (ilBianconero)

Le indagini, coordinate dalla procura di Lanciano e dalla direzione centrale della polizia di prevenzione, oltre al sequestro di numerose armi tra cui un lanciafiamme artigianale, proiettili, detonatori, bottiglie molotov, polvere da sparo e congegni esplodenti, hanno consentito di accertare che l’uomo, nel fabbricare armi e congegni, azionabili anche a distanza, li pubblicizzava le modalità di preparazione, d’uso e commercializzazione postando, sia su propri account riservati che su vari social network, dei video tutorial visualizzati da migliaia di utenti con i quali colloquiava con post didattici. (LaPresse)

E’ questa l’incredibile, stupefacente e sensazionale bomba di mercato riportata oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport. Non solo Belotti tra i nomi valutati. In casa Juve hanno una sola certezza: che la rosa necessita di un ulteriore innesto di pregio in avanti. (SuperNews)