Conto corrente, stangata in arrivo: torna lo spettro della patrimoniale al 10%

Conto corrente, stangata in arrivo: torna lo spettro della patrimoniale al 10%
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Un momento storico particolarmente complicato, che richiede l’attuazione da parte del governo di misure ad hoc.

Tra queste si fa sempre più largo lo spettro di una patrimoniale al 10% sul conto corrente, che andrebbe così ad incidere negativamente sulle tasche di molte famiglie

Allo stesso tempo si continua a pensare ad altre possibili soluzioni, tra cui l’ipotesi di una patrimoniale sui conti correnti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Come aprire un conto business per ditte individuali. Per scegliere il conto corrente aziendale più adatto per la propria ditta individuale bisogna quindi capire quali sono le proprie esigenze in termini di servizi, funzionalità ed operatività Ma non tutti i conti sono uguali: ce ne sono alcuni che sono destinati alle aziende, ai professionisti ed alle ditte individuali. (Termoli Online)

Prestiamo dunque attenzione a questo modo per guadagnare tra l’1,525% e l’1,775% con i soldi depositati sul conto corrente. Ci siamo dunque: attenzione a questo modo per guadagnare tra l’1,525% e l’1,775% con i soldi depositati sul conto corrente (Proiezioni di Borsa)

Se si intende effettuare un bonifico postale senza essere titolari di conto bisogna preventivare una spesa che oscilla tra 2,50 e 6,00 euro Pur non essendo titolari di conto corrente bancario o postale, si potrebbe tuttavia avere bisogno di emettere un bonifico. (Proiezioni di Borsa)

Patrimoniale in arrivo? Ipotesi nuova tassa sui conti correnti

Spesso infatti è sufficiente premere su un link o scaricare un programma sul proprio computer per aprire le porte del proprio conto ai cyber criminali 4 modi in cui gli hacker entrano nei conti corrente online. (Money.it)

L’ipotesi dell’imposta sui conti correnti: il precedente. Si potrebbe introdurre una patrimoniale, ma quale partito la proporrebbe? (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr